Primo accesso?

Primo accesso? Leggi, sbircia e clicca!

Guida Rapida  per navigare nel sito web di Busnago Soccorso Onlus

 

Benvenuto nel portale di Busnago Soccorso Onlus!
Navigare sul nostro sito web è facile e veloce: ecco una piccola guida per trovare tutto ciò che cerchi.

 

Carosello immagini

In evidenza, a rotazione nella home-page, verranno riportate le comunicazioni legate all’operatività di Busnago Soccorso Onlus e le notizie in primo piano.

 

Focus

In alto, a lato del carosello, verranno inseriti periodicamente due approfondimenti di vario tipo: missioni, manifestazioni,news, invito alla donazione.

 

In primo piano

Nella sezione centrale, sotto il carosello, troverai approfondimenti specifici legati alle attività in cui Busnago Soccorso Onlus è specializzata.

 

News e Missioni

Nella parte centrale della schermata, potrai essere sempre aggiornato sulle missioni, le assistenze, i servizi realizzati da Busnago Soccorso Onlus. Ogni articolo sarà corredato di foto e dettagli.

 

Sostienici con una Donazione

Puoi sostenere Busnago Soccorso Onlus in mille modi!
Clicca sulla voce “Dona” e scopri il metodo per effettuare la tua donazione.
Se possiedi un account PayPal puoi effettuare una donazione dell’importo che desideri in modo rapido e sicuro.
Se invece preferisci utilizzare la carta di credito, nessun problema: utilizza il form di donazione e la transazione avverrà in totale sicurezza!
Conserva la ricevuta della donazione: ti ricordiamo che è completamente deducibile dalal tua dichiarazione dei redditi!

 

Area Riservata

L’area riservata, collocata nel top menù in alto a sinistra, è a disposizione dei Volontari, dei Dipendenti e degli utenti esterni che, avendo partecipato ad uno dei nostri corsi, hanno ricevuto una password di accesso limitato. L’area riservata è sviluppata su più livelli di accesso.

 

Cerca

Se non trovi ciò che stai cercando, utilizza lo strumento “Search” in alto a destra o nelle pagine interne a sinistra.

 

Canali Social

Cliccando sulle icone poste nella parte in alto a destra della home potrai accedere facilmente alle pagine ufficiali di Busnago Soccorso Onlus sui canali social (Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Flickr).
Ricordati che sharing is caring, perciò clicca “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook e diventa nostro Follower Twitter!