beko_final_eight_desio_busnago_soccorso

Garantita l’assistenza sanitaria alla Beko Final Eight 2015 di Desio

Coppa Italia del Basket: la gestione sanitaria grandi eventi di Busnago Soccorso vince ancora!

Da venerdì 20 a domenica 22 febbraio 2015 al PalaBanco di Desio avrà inizio la Beko Final Eight 2015, Torneo di Basket Professionisti imperdibile per tutti gli amanti del basket.

Protagoniste in campo le otto squadre con il miglior piazzamento al termine del girone d’andata del campionato di serie A: EA7 Emporio Armani Milano, Umana Reyer Venezia, Banco di Sardegna Sassari, Grissin Bon Reggio Emilia, Dolomiti Energia Trento, Vanoli Cremona, Enel Brindisi, Sidigas Avellino.

Tre giornate di gare hanno visto in campo non soltanto gli atleti ma anche lo Staff di Busnago Soccorso Onlus, che ha gestito il servizio di assistenza sanitaria durante ogni match ed allenamento: il venerdì per le fasi eliminatorie che promuovono alle semifinali, fino alla finalissima di domenica.

RCS Sport, organizzatrice dell’evento insieme a Legabasket, ha registrato più di 18.000 ingressi in tre giorni.

La gestione sanitaria grandi eventi di Busnago Soccorso Onlus ha vinto ancora, assicurando non soltanto la gestione sanitaria durante le tre giornate ma garantendo anche 7 Centri Mobile di Rianimazione e 2 mezzi di soccorso di base.