Sedi

La sede operative Busnago Soccorso Onlus.

Stazionamenti e sedi operative di Busnago Soccorso Onlus

Busnago, Basiano, Robbiate, Vaprio d’Adda, Desio, Merate, Vimercate

Busnago Soccorso Onlus è un’associazione interprovinciale di volontariato le cui sedi operative ospitano servizi e mezzi adibiti servizio di emergenza urgenza e trasporto sanitario.

Per garantire un servizio capillare sul territorio delle province di Milano, Lecco e Monza e Brianza, le sedi di Busnago Soccorso Onlus sono presenti in:

BUSNAGO – Viale Italia 197 – 20874 Busnago (Provincia di Monza e Brianza)
Sede storica di Busnago Soccorso Onlus, oggi ospita i locali per formazione Ce.Fra e la partenza per la Convenzione H13 stipulata con la SOREU metropolitana di Milano e Monza Brianza.

BASIANO – Via Cosmi 2 – 20060 Basiano (Provincia di Milano)
Ufficialmente inaugurata il 9 ottobre 2011 è diventata la sede operativa più importante di Busnago Soccorso Onlus ed ospita le partenze per le convenzioni con gli ospedali di Vimercate, Vaprio D’Adda e Cassano D’Adda, nonchè la convenzione “a gettone” per la SOREU metropolitana di Milano e Monza Brianza.
Presso la sede di Basiano vengono organizzati i servizi del Flying Team e dell’Ecmo Team (link alla sezione Ecmo) di Busnago Soccorso Onlus.

ROBBIATE – Via Monsignor Merini snc – 23899 Robbiate (Provincia di Lecco)
I locali della formazione Ce.Fra sono collocati presso la sede di Robbiate, la quale è anche partenza per la convenzione “a gettone” stipulata con SOREU dei Laghi.

DESIO (Provincia di Monza e Brianza)
Postazione per i Servizi H24 in convenzione continuativa per l’ospedale di Desio e partenza per l’automedica Alfa 3 della SOREU metropolitana.

MERATE (Provincia di Lecco)
Postazione di partenza per l’automedica Alfa 4 della SOREU dei laghi.

VIMERCATE (Provincia di Milano)
Postazione ospedaliera per i servizi forniti in convenzione continuativa H24 con l’ospedale di Vimercate.