Tessera Sostenitore

Busnago Soccorso Onlus, al fine di garantire il continuo aggiornamento formativo del personale e l’acquisizione di nuova tecnologia sanitaria da utilizzare in attività di soccorso e trasporto sanitario, promuove la nuova edizione del progetto Tessera Sostenitori. Con un contributo di almeno € 15,00 (quindici euro), si diventa Sostenitori dell’Associazione per l’anno in corso assicurandosi servizi dedicati ed agevolazioni presso Esercenti simpatizzanti.
Il progetto permette all’Associazione di effettuare investimenti che ritornano sul territorio sottoforma di servizi sociali, servizi sanitari ed emergenza sanitaria (dalle sedi di Basiano, Busnago, Desio, Merate, Monza, Robbiate e Vaprio d’Adda).

Busnago Soccorso Onlus, al fine di garantire il continuo aggiornamento formativo del personale e della dotazione sanitaria utilizzata in attività di soccorso e trasporto sanitario, ha lanciato la nuova edizione del progetto Tessera Sostenitori. Con un contributo minimo definito annualmente dal Consiglio Direttivo, si acquisisce la qualifica di sostenitore dell’Associazione per l’anno in corso assicurando duplici benefici:

  • per l’Associazione, la possibilità di effettuare investimenti che ritornano sul territorio sottoforma di servizi sociali, servizi sanitari ed emergenza sanitaria (resa in regime di convenzione estemporanea dalle sedi di Busnago, Robbiate e Vaprio d’Adda).
  • per il Sostenitore, la garanzia di alcuni servizi dedicati e l’accesso ad agevolazioni presso Esercenti ed Aziende simpatizzanti.

La quota per l’anno 2012 è stabilita in € 15,00.
Alcune delle agevolazioni riservate ai possessori della tessera sostenitore 2014 di Busnago Soccorso Onlus:

  • Europ Assistance Italia: sconto 20% su polizze e servizi
  • Terme Milano SPA di Milano: sconto 10% su ingresso e trattamenti
  • Camuzzago Fitness Club di Bellusco: abbonamenti annuali a tariffe ridotte
  • Ristorante Ristò di Cornate d’Adda: sconto 20% sulle consumazioni
  • Ristorante Cucina di Campagna di Busnago: sconto 10% sulle consumazioni
  • Ristorante Mc Donald’s di Busnago: sconto 10% sulle consumazioni
  • Studio Dentistico dott. Roberto Licata: sconto 15% sui trattamenti e sulle protesi

 

Sei un’Azienda? Collabora con noi!

Busnago Soccorso Onlus da sempre collabora con realtà produttive per il raggiungimento di finalità sociali e da sempre diverse aziende sostengono la nostra attività con contributi, condizioni riservate per l’Associazione, i Soci ed i Sostenitori o semplicemente donando prodotti da utilizzarsi in Associazione. Se anche voi volete aiutarci chiamateci in sede per candidarvi a partner; a voi non costa nulla ma avete la possibilità di presentarvi ad una nuova clientela e mirare alla fidelizzazione di quanto già acquisito grazie all’impegno nel sociale e la scontistica garantita.

 

Condizioni generali

L’affiliazione al progetto Tessera Sostenitori di Busnago Soccorso Onlus (di seguito progetto) è completamente gratuita. Busnago Soccorso Onlus si impegna a non esigere il pagamento di alcuna commissione sulle transazioni di vendita che avverranno tra l’Esercente ed il Tesserato di Busnago Soccorso Onlus. L’esercizio aderente al progetto si impegna ad applicare le condizioni riservate (p.e. riduzione del prezzo di vendita, sconto merce, prestazione gratuita, omaggio) nei termini definiti dal presente accordo. Le condizioni del presente accordo sono da intendersi riservate ai soli Titolari della tessera annuale emessa nominalmente agli Associati.

Per usufruire delle condizioni riservate il Titolare deve essere in possesso della Tessera in corso di validità. Il trattamento privilegiato riservato ai Titolari della Tessera Sostenitore verrà riconosciuto dietro esibizione, prima dell’emissione di documento fiscale, della stessa accompagnata da un documento di identità in corso di validità. La scontistica prevista dal presente accordo non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni, salvo diverse indicazioni concordate con l’Esercizio e rese note sul sito di Busnago Soccorso Onlus. L’esercizio aderente al progetto ha diritto ad essere indicizzato gratuitamente sul sito www.busnagosoccorso.it all’interno della sezione “Progetto Tessera Sostenitore”. L’esercizio aderente è tenuto a comunicare a Busnago Soccorso Onlus eventuali periodi di chiusura o di temporanea sospensione delle agevolazioni entro il primo di settembre di ogni anno. Se nessuna comunicazione perverrà entro tale data, le condizioni previste dal presente accordo verranno considerate valide per tutto l’anno solare successivo, senza limitazione alcuna. All’esercizio affiliato è richiesto l’invio, a fini amministrativi, promozionali e di diffusione sul sito www.busnagosoccorso.it, dei seguenti dettagli:

  • Breve presentazione della propria Azienda;
  • indicazione dettagliata delle condizioni riservate ai titolari della Tessera;
  • l’indirizzo completo di recapiti telefonici ed e-mail della sede operativa dell’Esercizio;
  • logo Aziendale in formato .jpg o .png;
  • modulistica firmata per accettazione (modulo adesione e liberatoria al trattamento dati sensibili).

E’ facoltà dell’Esercizio affiliato l’esibizione della vetrofania del progetto, fornito gratuitamente all’atto di adesione. L’adesivo, ha l’obiettivo di segnalare l’Esercizio quale partner ed affiliato al Progetto.
Nessun possessore di Tessera è autorizzato ad operare per nome e per conto di Busnago Soccorso Onlus che deve per questo ritenersi estranea alla transazione economica tra l’Esercizio ed il Titolare della Tessera. Nulla può pertanto essere preteso in caso di comportamento scorretto da Busnago Soccorso Onlus. In caso di comportamenti scorretti o inadempienze, da parte di Tesserati quanto degli Esercizi aderenti al Progetto, è gradita la segnalazione onde permettere alla scrivente i dovuti controlli e provvedimenti. In caso di comportamenti non disciplinati dal regolamento del progetto, la responsabilità sarà imputabile ai soggetti che hanno attuato i comportamenti non regolamentati. In nessun caso Busnago Soccorso Onlus è responsabile di eventuali comportamenti non disciplinati assunti dagli Associati o dalle Aziende aderenti al Progetto. Foro competente è il Tribunale di Monza.